ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 12: Kyle Walker of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Feyenoord and AC Milan at Stadion Feijenoord (De Kuip) on February 12, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è espressa sui riscatti dei giocatori in prestito al Milan. Ecco come ha titolato oggi a tal proposito: “Walker sarà riscattato, Abraham e Sottil in bilico“.
Walker è certo della permanenza in rossonero e verrà riscattato dal Manchester City per 5 milioni di euro.
Destito totalmente opposto invece per Joao Felix, arrivato sempre nel mercato invernale dal Chelsea. Il suo agente parla già di un possibile trasferimento al Galatasaray.
Resta invece incerto il futuro di Riccardo Sottil e Tammy Abraham. Il primo è arrivato a gennaio a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla Fiorentina, mentre il secondo è arrivato in estate in uno scambio di prestiti.
Al momento sembrano tanti i 10 milioni per riscattare l’esterno italiano, così come appare difficile trovare un accordo con i giallorossi dal momento che c’è in mezzo anche il cartellino di Saelemaekers. Queste ultime partite saranno decisive per permettere alla dirigenza di prendere una decisione con più facilità. Intanto resta negativo il bilancio del Diavolo sul mercato <<<
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…