MILAN, ITALY - APRIL 05: Kyle Walker of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Ieri durante la gara tra Venezia e Milan è tornato in campo Kyle Walker. Il difensore rossonero era fermo ai box per una frattura del gomito.
A causa di questo infortunio ha dovuto saltare i match contro Udinese e Atalanta, oltre al Derby di Coppa Italia contro l’Inter vinto per 3-0.
Ieri mattina l’inglese è tornato a calcare un campo di Serie A anche se per soli 19 minuti. Attraverso il suo profilo Instagram, il giocatore ha voluto celebrare il suo rientro scrivendo: “Felice di essere tornato e aver conquistato i tre punti. Finiamo la stagione alla grande adesso”.
Finora il difensore ha preso parte a nove gare di Serie A, due in Champions League e due in Coppa Italia. Si tratta in totale di 31 gare, considerando anche la prima parte con la squadra allenata da Guardiola.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…