MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Kyle Walker of AC Milan in action during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Diego Puletto/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il 28 maggio è una data speciale nel calendario della storia rossonera. Il 28 maggio 1969, ad Amsterdam, il Milan conquistava la sua seconda Coppa dei Campioni; il 28 maggio 2003, a Manchester, la sesta ai rigori contro la Juventus”.
“Proprio Manchester è stata per anni la casa di Kyle Walker, che il 28 maggio 2025 festeggia 35 anni. Il difensore inglese, arrivato a Milano a gennaio, è nato il 28 maggio 1990, giusto pochi giorni dopo la conquista della Coppa dei Campioni a Vienna contro il Benfica (23 maggio), decisa dal gol di Rijkaard. Il compleanno di Kyle si inserisce alla perfezione nelle pagine della storia del nostro Club, e rende ancora più speciale il nostro 28 maggio. Tanti auguri Kyle!”. Intanto ecco la rivelazione di Pedullà sull’allenatore…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…