FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Luka Jovic of AC Milan scores his side third goal during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Il Milan è riuscito a tornare alla vittoria in campionato e lo ha fatto battendo per 3-2 il Frosinone. Non è stata una partita semplice per i Diavoli, passati inizialmente in vantaggio con Giroud e poi ritrovarsi in svantaggio per 2-1. La partita è stata decisa all’ultimo dal solito Jovic, che ha permesso alla squadra di conquistare tre punti d’oro per la classifica.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Diavolo che rimonta”. I meneghini hanno dato mostra di una prova di grande cuore, riuscendo a recuperare una partita difficile in un contesto particolare. Al termine della partita l’allenatore Stefano Pioli si è dichiarato soddisfatto.
Queste le sue parole: “Credo che il Frosinone sia partito meglio di noi perchè ha sfruttato alcuni nostri errori in costruzione. Poi credo che l’abbiamo interpretata bene. Se mi aspettavo Jovic decisivo? Si perchè lo vedo tutti i giorni ed è tecnico, fisico ha qualità e talento. insisto con lui, lo motivo perchè può essere il centravanti del Milan. Non possiamo giocare sempre con due punte ma quando gioca a far bene“.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…