GUIMARAES, PORTUGAL - MARCH 21: Ruben Dias of Portugal and Viktor Gyokeres of Sweden battle for the ball during the international friendly match between Portugal and Sweden on March 21, 2024 in Guimaraes, Portugal. (Photo by Diogo Cardoso/Getty Images)
Sono aperti i casting in casa rossonera per il ruolo di centravanti. A giugno c’è un calciatore rossonero che potrebbe cambiare aria per volare altrove. Parliamo di Olivier Giroud, bomber meneghino che al termine di questa annata andrà in scadenza contrattuale e potrebbe volare negli States direzione Los Angeles. Tra i nomi monitorati per il post Olivier, spunta il nome del bomber del momento, ovvero Viktor Gyokeres, giocatore classe 1998 che milita nello Sporting Lisbona e nella nazionale svedese.
Fino a questo momento, Gyokeres ha già segnato 36 gol in questa stagione in 39 partite. Si tratta dunque di un vero e proprio bomber in grado di creare scompiglio nelle difese avversarie. Purtroppo il Milan però non è l’unico club che segue con interesse il ragazzo. Su di lui ci sono diversi club europei, tra cui Arsenal e Chelsea. Anche il prezzo è importante: almeno 50 milioni di euro, più o meno la stessa cifra che servirebbe al Milan per prendere uno degli altri obiettivi per l’attacco: Zirkzee o Sesko.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…