Samuel Chukwueze
Dopo la chiusura per Okafor, ora il Milan sta lavorando per portare in rossonero anche Samuel Chukwueze. Dopo settimane di trattative infatti, si era raffreddata la pista che portava al nigeriano. Nelle ultime ore invece il club di via Aldo Rossi è tornato prepotentemente sul giocatore offensivo, che arriverà presto alla corte di Pioli.
Il Milan è riuscito a chiudere per Chukwueze per un’offerta complessiva di 28 milioni di euro, di cui 20 sono la parte fissa e 8 di bonus. I Diavoli sono riusciti ad ottenere uno sconto importante, considerando che fino alla scorsa settimana il Villarreal chiedeva 30/35 milioni per il suo cartellino. Ad aiutare è stata la scadenza del contratto nel 2024, che ha permesso ai rossoneri di ottenere uno sconto.
Chukwueze firmerà un contratto di 5 anni da 4 milioni di euro a stagione, diventando uno dei giocatori più pagati della rosa. Nel contratto verrà inserita anche una clausola di 80 milioni. Samuel si prepara a diventare il gemello di Rafael Leao sulla fascia destra. Il suo arrivo permetterà infatti di avere lo stesso numero di occasioni, gol e assist assicurati da Leao sulla sinistra.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…