CARSON, CALIFORNIA - JULY 27: Tommaso Pobega of AC Milan is challenged Hans Nicolussi Caviglia of Juventus during the Pre-Season Friendly match between Juventus and AC Milan at Dignity Health Sports Park on July 27, 2023 in Carson, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta lavorando per migliorare la squadra rossonera in vista dell’inizio del campionato. La dirigenza meneghina sa di dover intervenire al più presto con degli acquisti, ma non dimentica il fronte uscite.
Tra i giocatori che potrebbero lasciare il Milan c’è Tommaso Pobega. Il club rossonero tratterrebbe volentieri il giocatore, dimostratosi utile in più occasioni negli ultimi anni. Tuttavia i dirigenti meneghini sono attirati dalla possibilità di fare una ricca plusvalenza dalla sua cessione. Pobega ha infatti un peso sul bilancio molto vicino allo zero, essendo cresciuto nel vivaio rossonero. Tra i club di Serie A maggiormente interessati al centrocampista c’è il Bologna. Ma le novità di mercato non finiscono qui. Che follia! Adesso sta girando questa voce: “Soldi più un giocatore per…” <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…