Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Il Milan continua a cercare un attaccante per la prossima stagione, che possa prendere il posto di Giroud. L’obiettivo principale resta Joshua Zirkzee del Bologna, ma la trattativa è ferma per le alte richieste di commissioni da parte dell’agente.
Nelle ultime ore si è registrato uno scatto in avanti del Manchester United, intenzionato a fare sul serio per l’attaccante rossoblù. Finché ci sarà possibilità il Milan proverà a ingaggiarlo, ma nel frattempo il club rossonero ha iniziato a cercare un’alternativa.
I due nomi che più allettano i rossoneri sono Jonathan David del Lille e Serhou Guirassy dello Stoccarda. Il primo è uscito da tempo dai radar del Diavolo nonostante sia stato allenato proprio da Fonseca nell’ultima stagione. Il secondo invece potrebbe essere un obiettivo più realistico, anche se nelle ultime ore il Borussia Dortmund ha fatto uno scatto in avanti.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…