Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Il Milan continua a cercare un attaccante per la prossima stagione, che possa prendere il posto di Giroud. L’obiettivo principale resta Joshua Zirkzee del Bologna, ma la trattativa è ferma per le alte richieste di commissioni da parte dell’agente.
Nelle ultime ore si è registrato uno scatto in avanti del Manchester United, intenzionato a fare sul serio per l’attaccante rossoblù. Finché ci sarà possibilità il Milan proverà a ingaggiarlo, ma nel frattempo il club rossonero ha iniziato a cercare un’alternativa.
I due nomi che più allettano i rossoneri sono Jonathan David del Lille e Serhou Guirassy dello Stoccarda. Il primo è uscito da tempo dai radar del Diavolo nonostante sia stato allenato proprio da Fonseca nell’ultima stagione. Il secondo invece potrebbe essere un obiettivo più realistico, anche se nelle ultime ore il Borussia Dortmund ha fatto uno scatto in avanti.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…