PERTH, AUSTRALIA - MAY 31: Tammy Abraham of AS Roma celebrates his goal during the friendly between AC Milan and AS Roma at Optus Stadium on May 31, 2024 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
Tra gli obiettivi principali del Milan in vista della prossima stagione c’è quello di assicurarsi il nuovo numero nove. I rossoneri devono necessariamente prendere un nuovo attaccante che possa sostituire l’ex Giroud.
Il primo nome presente sulla lista del Diavolo è quello di Joshua Zirkzee del Bologna. I Diavoli vorrebbero pagare subito i 40 milioni di euro per la sua clausola rescissoria, tuttavia c’è un problema da superare. Il Milan non vuole pagare i 15 milioni di commissioni richiesti dall’agente del giocatore. Per tale motivo il club meneghino ha iniziato a guardarsi attorno per cercare delle alternative all’olandese. Al club di via Aldo Rossi è stato proposto anche Tammy Abraham, messo sul mercato dalla Roma. Tuttavia per il momento l’inglese non rientra nei piani rossoneri. Ma parlando di mercato, ora grandissima attenzione. Colpo di scena improvviso, cambia tutto: se salta Zirkzee, ecco chi arriva al suo posto! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…