MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Manuel Ugarte of Paris Saint-Germain and Ruben Loftus-Cheek of AC Milan battle for possession during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La prima stagione di Ugarte non è stata di certo brillante. Il centrocampista è sbarcato in estate a Parigi per circa 60 milioni di euro, ma non è mai riuscito a lasciare il segno. Questa situazione ha messo in allarme il suo agente, Jorge Mendes, che si starebbe muovendo in cerca di una nuova sistemazione per il 23enne di Montevideo. In prima fila ci sarebbe il Milan, che potrebbe chiedere il giocatore in prestito, e lo stesso Ugarte ha lasciato aperta una porta nell’intervista dopo la sconfitta per 3-1 contro il Tolosa, nell’ultima sfida giocata al Parc des Princes. Ecco le sue parole.
“Ci saranno sicuramente rimpianti stasera. Il pubblico meritava una vittoria: siamo già campioni e abbiamo provato a finire questa stagione a testa alta ma non ci siamo riusciti. Abbiamo iniziato bene ma abbiamo dovuto adattarci a una formazione nuova. Sono situazioni che ci faranno crescere. Così è il calcio di alto livello, soprattutto quando non sei concentrato al 100%. Se resterò al PSG l’anno prossimo? Vedremo, mi piacerebbe ma dobbiamo aspettare. Per ora sono qui e mi godo il finale di stagione”. In tutto questo, ora grande attenzione. Nuovo allenatore, Gianluca Di Marzio dà l’annuncio in diretta Sky: “So che Conte…” <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…