Stefano Pioli e Luca Gotti
[fncvideo id=588478 autoplay=true]
Questa sera prenderà il via la 17a giornata di Serie A. Domani alle 20:45 il Milan sarà impegnato alla Dacia Arena contro l’Udinese. Occasione importante per i rossoneri per rialzare la testa dopo la delusione e l’eliminazione in Champions League. In settimana i bianconeri hanno deciso di esonerare Luca Gotti. Al suo posto è stato nominato allenatore ad interim Gabriele Cioffi, il vice di Gotti. Il nuovo tecnico dei friulani ha parlato ai microfoni dell’emittente ufficiale del club “Udinese TV” e di “Sportitalia” di questa sua nuova esperienza.
Sulla nuova avventura da allenatore: “E’ stato tutto inaspettato, ma una occasione irrinunciabile. Ho accettato per portare qui il mio entusiasmo ma anche grinta. Sono una persona battagliera e voglio vedere questo anche nei miei ragazzi”.
Su Udinese-Milan: “Ammetto che è un grande onore cominciare questa avventura contro il Milan. Sono anche molto emozionato. Il modulo? Conta poco, è tutta una questione di atteggiamento. Per diventare una squadra forte ce ne vuole, bisogna prima di tutto essere uniti al di fuori del terreno di gioco”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…