Stefano Pioli e Luca Gotti
[fncvideo id=588478 autoplay=true]
Questa sera prenderà il via la 17a giornata di Serie A. Domani alle 20:45 il Milan sarà impegnato alla Dacia Arena contro l’Udinese. Occasione importante per i rossoneri per rialzare la testa dopo la delusione e l’eliminazione in Champions League. In settimana i bianconeri hanno deciso di esonerare Luca Gotti. Al suo posto è stato nominato allenatore ad interim Gabriele Cioffi, il vice di Gotti. Il nuovo tecnico dei friulani ha parlato ai microfoni dell’emittente ufficiale del club “Udinese TV” e di “Sportitalia” di questa sua nuova esperienza.
Sulla nuova avventura da allenatore: “E’ stato tutto inaspettato, ma una occasione irrinunciabile. Ho accettato per portare qui il mio entusiasmo ma anche grinta. Sono una persona battagliera e voglio vedere questo anche nei miei ragazzi”.
Su Udinese-Milan: “Ammetto che è un grande onore cominciare questa avventura contro il Milan. Sono anche molto emozionato. Il modulo? Conta poco, è tutta una questione di atteggiamento. Per diventare una squadra forte ce ne vuole, bisogna prima di tutto essere uniti al di fuori del terreno di gioco”.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…