Junior Messias, attaccante del Milan.
[fncvideo id=587364 autoplay=true]
Domani sera il Milan torna a giocare in Serie A. La capolista affronterà alle 20:45 alla Dacia Arena l’Udinese, nella gara valida per la 17a giornata. I friulani hanno esonerato in settimana Gotti e hanno nominato allenatore ad interim Gabriele Cioffi. Partita fondamentale che i rossoneri dovranno vincere per continuare ad alimentare il sogno scudetto. Dopo l’eliminazione in Champions, questa è l’occasione per risollevarsi. Di questo e tanto altro ne ha parlato Junior Messias, in un’intervista esclusiva per “Milan TV”. Ecco le parole del brasiliano.
Sulla partita contro il Liverpool: “Sapevamo che era un partita difficile, vincere contro il Liverpool non è facile. Ci tenevamo, abbiamo fatto di tutto per portare a casa la vittoria. Dobbiamo guardare avanti e continuare a giocare come stiamo facendo”.
Sulla squadra: “Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, forte. Possiamo pensare in grande”.
Sulle due partite giocate in Champions: “È stata una bella esperienza, ho giocato contro due top club che hanno fatto strada in Champions. È un’esperienza che porterò sempre con me”.
Sul rientro e sull’Udinese: “Le lesioni, dopo il ritardo di preparazione fisica ed atletica, hanno ritardato il mio rientro, ma lo staff mi ha aiutato tantissimo. Le altre squadre contro il Milan fanno le partite della vita, quindi dobbiamo pensare a giocare come sempre facciamo”.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…