Zaccardo
[fncvideo id=589233 autoplay=true]
A Udine il Milan non va oltre il pareggio. Al gol di Beto risponde il solito Zlatan Ibrahimovic, con un gran gol in mezza rovesciata nei minuti di recupero. Non è stata una delle migliori prestazioni della squadra di Pioli. Probabilmente non era ancora stata digerita la batosta subita in Champions League. Dopo la gara della Dacia Arena, è intervenuto ai microfoni di “Milan TV” Cristian Zaccardo, che ha analizzato la situazione in casa Milan.
Ecco le parole dell’ex difensore rossonero: “Dopo la delusione dell’uscita dalla Champions ci sta un po’ di rammarico. A Udine alla fine è stato raccolto un punto, ma comunque è compito dell’allenatore coinvolgere tutto il gruppo, Ibrahimovic non decide le partite da solo. In un campionato lungo e stressante è giusto dare la possibilità, a chi ha giocato meno, di inserirsi e fare la sua parte”.
Nella prossima sfida il Milan sarà impegnato nel posticipo di domenica sera alle 20:45 a San Siro contro il Napoli, in una gara fondamentale per la lotta scudetto. Anche i partenopei non stanno attraversando il momento migliore della loro stagione. La speranza di Pioli è quella di riuscire a recuperare per la partita qualche giocatore infortunato, in modo tale da avere qualche soluzione in più, che a Udine era mancata. Rimanendo in tema mercato: c’è un colpo di scena e un investimento da quasi 100 milioni<<<
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…