CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
È ormai tutto fatto per il trasferimento di Theo Hernandez all’Al Hilal. Il terzino francese lascia il Milan dopo sei anni per iniziare questa nuova avventura in Arabia Saudita.
Il giocatore passa così alla corte di Simone Inzaghi, reduce dall’eliminazione ai quarti di finale del Mondiale per Club. L’accordo tra i due club era già stato trovato nel corso delle passate settimane, ma si è aspettata l’uscita degli arabi dal torneo negli Stati Uniti per chiudere la trattativa.
Il club arabo verserà 25 milioni di euro nelle casse del Milan. Il francese era arrivato in rossonero nel 2019 dal Real Madrid per 20 milioni. Ora è pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Ma, parlando sempre di mercato, grande attenzione. Colpo di scena improvviso: “Trattativa in corso! Contatti per…” <<<
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…