MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan celebrates with Christian Pulisic after scoring the his team's firs goal during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Oggi pomeriggio andrà in scena la sfida tra Hellas Verona e Milan, valida per la 29esima giornata di campionato. I rossoneri vogliono vincere per rafforzare il secondo posto, conquistato la scorsa settimana. Gli uomini di Pioli proveranno a fermare un Verona in un buon periodo di forma.
Tra i giocatori più attesi del match ci sono Loftus-Cheek e Pulisic, entrambi arrivati a Milano dal Chelsea nel corso del mercato estivo. Proprio a tal proposito l’edizione odierna de La Gazzetta Sportiva titola: “Il Milan dei Blues Brothers”. L’americano è costato 20 milioni di euro, mentre l’inglese è stato pagato 16 milioni più 4 di bonus.
Entrambi i giocatori stanno dimostrando di essere ottimi acquisti, diventando titolari inamovibili della formazione rossonera. Giovedì sera Pulisic ha segnato il suo 11esimo gol stagionale, eguagliando il suo record stagionale (nel 2019/20 con il Chelsea). Invece Loftus-Cheek è a quota nove reti, a meno un gol dal suo record personale (nel 2018/19 sempre con il Chelsea).
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it