MILAN, ITALY - MAY 03: Junior Messias of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato delle scelte di Pioli in Milan-Cremonese. Ecco le sue parole a TMW Radio.
“E’ stato un turnover scellerato. Ha fatto una frittatona. Prima della partita tutti dicevamo che era una formazione troppo a rischio. Si vedeva subito che era una formazione senza capo nè coda. La media di quell’attacco era di 1 gol ogni mille minuti insieme e tu li riproponi così? Anche a Cremona aveva fatto un turnover scellerato, Pioli quindi doveva sapere cosa poteva accadere. E’ stato un suicidio di Pioli. Tutti i punti sono uguali, non è che valgono di più quelli con la Lazio. Dovevi vincere questa. Come pensi di fare gol con quell’attacco e con quei numeri?”.
Domani alle ore 15:00 il Milan di Stefano Pioli se la vedrà all’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri, nel match valevole per la 33a giornata del campionato di Serie A. Sarà una gara fondamentale per i rossoneri che vorranno centrare senza alcun dubbio il piazzamento Champions – e per avvicinarsi a questo traguardo bisognerà intanto vincere. Mercoledì inoltre i diavoli ospiteranno a San Siro i nerazzurri, per la semifinale di andata di Champions League. Da capire, dunque, per quale formazione opterà Pioli, in vista dell’impegno ravvicinato contro l’Inter.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…