MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Theo Hernandez of AC Milan gestures during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare a fari spenti sul mercato, con l’obiettivo di donare i migliori rinforzi a mister Pioli. La società ha già dato esempio in estate di puntare meno sull’uomo, ma di più sugli algoritmi e sulla ricerca statistica. Per il momento questa sessione di mercato ha dato ragione ai rossoneri, che hanno portato talenti interessanti a Milanello.
Ora l’obiettivo principale del Milan resta Juan Miranda del Betis Siviglia. Il terzino sinistro rappresenta infatti il sostituto perfetto per assumere il ruolo di vice Hernandez. Il terzino francese è ormai un vero campione e, se un top club decidesse di bussare alla porta del Milan, il club meneghino difficilmente potrebbe dire di no. Per tale motivo è giusto muoversi per tempo e trovare da subito un valido sostituto del numero 19 rossonero. Ma non è ancora tutto. Idea Leonardo, boom Ansu Fati: stanno circolando voci clamorose! <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…