FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Dodo of ACF Fiorentina during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La stagione non è ancora giunta al termine, eppure il Milan non è affatto soddisfatto di questa annata. I rossoneri sono usciti da ogni competizione possibile e possono ambire soltanto a conquistare il secondo posto in classifica.
Per tale motivo la società meneghina si è già messa al lavoro per rafforzare la rosa attuale e renderla più competitiva. Tra i reparti da rafforzare in vista della prossima stagione c’è il centrocampo. Il primo nome presente sulla lista di Moncada è quello di Sofyan Amrabat della Fiorentina, in prestito dal Manchester United. Gli inglesi non vogliono esercitare il riscatto e, data la scadenza del contratto nel 2025, Commisso potrebbe decidere di cedere il giocatore per una cifra poco superiore ai 15 milioni di euro. La sensazione è che il giocatore possa arrivare a Milanello già a partire da giugno. Detto questo, ora grandissima attenzione. Gianluca Di Marzio dà l’annuncio in diretta Sky sul nuovo allenatore del Milan: “Mi risulta che…” <<<
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…