HAMBURG, GERMANY - JULY 05: Youssouf Fofana of France during the UEFA EURO 2024 quarter-final match between Portugal and France at Volksparkstadion on July 05, 2024 in Hamburg, Germany. (Photo by James Gill - Danehouse/Getty Images)
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan non ha mollato la presa per Youssouf Fofana. Il centrocampista del Monaco è diventato da tempo l’obiettivo principale del Diavolo per il suo centrocampo. Nonostante il club monegasco chieda oltre 30 milioni e il Manchester United si sia inserito nella trattativa, in casa rossonera continuano a credere nell’operazione.
I rossoneri hanno infatti trovato da tempo l’accordo con il giocatore e sono convinti della sua voglia di indossare la maglia del Milan. Tuttavia il club di via Aldo Rossi ha già trovato delle alternative nel caso in cui non arrivasse Fofana. Sono Manu Konè del Borussia Mönchengladbach e Johnny Cardoso del Betis Siviglia. Ma, parlando sempre di mercato, ora grandissima attenzione. Sfuma Abraham? Colpo di scena improvviso: “Al suo posto arriva…” <<<
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…