Giorgio Furlani, ad del Milan.
Il Milan è pronto a chiudere il secondo colpo del suo mercato di gennaio, dopo aver riportato Matteo Gabbia in rossonero dal prestito. Nella giornata di ieri i dirigenti meneghini hanno chiuso per il primo vero rinforzo di questa sessione di mercato.
Si tratta di Filippo Terracciano, classe 2003 dell’Hellas Verona, che fa da terzino ma anche da mezzala. Ieri pomeriggio il Milan ha piazzato l’accelerata decisiva e ha chiuso l’operazione per 4,5 milioni di euro più uno di bonus. Il Verona riceverà inoltre il 10% dalla futura rivendita. Il giovane ha le sembianze di Florenzi, potendo giocare come laterale di destra e di sinistra, ma sapendosi adattare come terzo o quinto di difesa.
Resta dunque da coprire il centro della difesa. Il nome caldo rimane quello di Lilian Brassier del Brest. Il Milan vuole far abbassare il prezzo al club francese, perché attualmente il suo cartellino è di 12 milioni di euro. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025, ma su di lui c’è l’interesse di molti club europei.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…