CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Ballo Toure of AC Milan in action during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Tra i giocatori del Milan dati per partenti c’è Ballo-Touré, il quale negli ultimi giorni ha creato un po’ di tensione con il club rossonero. L’esterno senegalese ha infatti rifiutato il Fulham, perché vuole trovare una squadra che gli garantisca una maglia da titolare. Secondo il club meneghino la scelta del giocatore è avvenuta in tempi troppo lunghi, che ha fatto sfumare un affare da 4 milioni di euro.
Dunque Ballo-Tourè resta in uscita, con il Milan che ha chiarito al ragazzo di volerlo cedere a titolo definitivo. Per tale motivo la società di via Aldo Rossi non prenderà in considerazione le proposte in prestito. Se il senegalese dovesse lasciare il Milan, allora il club potrebbe decidere di puntare su Riccardo Calafiori del Basilea. La dirigenza meneghina vorrebbe infatti puntare su un giocatore italiano, che abbia le qualità giuste per rilanciarsi.
Tutto dipenderà dalle richieste del club svizzero, con il Milan che ha il budget notevolmente ridotto dopo gli otto acquisti. Un’altra pista porta a Rogerio del Sassuolo, che si è formato in Italia. Al momento invece resta distaccato Luca Pellegrini. Ci sono stati dei contatti con l’agente del terzino romano, ma al momento non è considerato la prima scelta.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…