MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Stefano Pioli, head coach of AC Milan looks on during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
A San Siro è di nuovo Champions League. Il Milan torna protagonista: è tutto pronto e l’atmosfera è davvero bollente. La squadra è arrivata da poco allo stadio ed è stata accolta da una bolgia di tifosi. La sfida – che avrà inizio alle ore 21.00– sarà trasmessa sia in chiaro (su Canale 5) che su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport e Sky Sport 4K).
Tra pochi minuti i rossoneri scenderanno in campo per la gara di Andata degli Ottavi di Finale di Champions League contro il Tottenham guidati da Antonio Conte (reduci da una dura sconfitta in Premier contro il Leicester).
Per la sfida di stasera tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport presenti tra gli spalti. Per fare alcuni nomi: Lazza, Mr. Rain, Gianmaria e Sangiovanni; ma anche Rkomi, Ghali e il campione di MotoGP Jorge Lorenzo.
Milan (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Krunic, Tonali, Theo Hernandez; Diaz, Giroud, Leao. All. Pioli
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/1625568695186559005″]
Tottenham (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Emerson, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. All. Conte
Il match sarà arbitrato dallo svizzero Sandro Schaerer (nessun precedente con nessuna delle due squadre). Gli assistenti saranno: Stephane De Almeida e Bekim Zogaj. Il IV uomo sarà il tedesco Marco Fritz. Al Var: Fedayi San e Lukas Fahndrich.
Uno sguardo agli spogliatoi del Milan:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/acmilan/status/1625561675528081411″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele