Gerry Cardinale
Stando alle ultime notizie, Gerry Cardinale non seguirà i rossoneri nella trasferta di questa sera a Londra, nel match fondamentale contro il Tottenham di Antonio Conte.
Inizialmente si era parlato di un viaggio a Londra per il proprietario del Milan e presidente di RedBird Capital. Ma l’uomo d’affari statunitense, alle prese in particolare con l’iter per il progetto del nuovo stadio, non volerà in direzione della capitale inglese a meno di colpi di scena.
Un vero peccato per i tifosi milanisti che vedono il patron statunitense come una sorta di amuleto. Infatti il Milan, nelle tre occasioni in cui Cardinale era presente allo stadio, ha sempre vinto, battendo Inter, Juventus e Tottenham all’andata.
A fare le sue veci, ci sarà un altro uomo della dirigenza rossonera. Parliamo di Giorgio Furlani, nominato a dicembre scorso nuovo amministratore delegato del Milan.
Furlani ieri mattina ha assistito in prima persona a Milanello alla rifinitura della squadra di Stefano Pioli al fianco dei dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara, sempre presenti in queste occasioni.
Il Milan dunque, prepara al meglio questa sfida delicata, per passare ai quarti di finali, che mancano a Milanello da oltre 10 anni. Serviranno i migliori diavoli per annientare la formazione di Antonio Conte e soprattutto il miglior Leao, chiamato a dare risposte da top player.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…