Olivier Giroud in azione.
Questa sera a San Siro è tornato in campo il Milan di Stefano Pioli. Contro il Torino di Ivan Juric i rossoneri hanno dovuto fare a meno ancora una volta di diversi elementi, ma pian piano l’infermeria si sta svuotando. Queste intanto sono state le dichiarazioni rilasciate nell’immediato post-partita da
SULLA PARTITA DI OGGI E I CONTRASTI SUBITI – Ho fatto tanti contrasti con Bremer. Credo sia un grande difensore. Sono molto felice per come abbiamo condotto la partita dall’inizio. Il Torino non ha avuto occasioni da gol, per cui abbiamo anche difeso molto bene. Credo siamo stati molto solidi. Ora prendiamo i 3 punti e andiamo a casa. Certo, non è stato tutto fatto bene, ma fa parte del percorso di crescita.
SULLA SQUADRA E L’OBIETTIVO PER I TIFOSI – Una delle caratteristiche di questa squadra è che tutti danno il massimo, anche chi entra dopo o chi gioca bene. Il nostro obiettivo è vincere e rendere felici i nostri tifosi. Alcune volte le nostre prestazioni non sono il massimo, ma giocare contro squadre del genere non è facile. La cosa più importante era ottenere i 3 punti.
SUL SUO SEGNARE SOLO IN CASA – Ho segnato solo in casa, è vero. Voglio segnare anche fuori casa. La prossima volta ci proverò e tenterò di rendere felici i nostri tifosi.
[fncvideo id=583553 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…