MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Olivier Giroud of AC Milan celebrates scoring his goal during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro il Torino di Ivan Juric. La sfida è terminata con il risultato di 1-0, in favore dei rossoneri, grazie alla rete del solito Olivier Giroud, grazie ad un assist al bacio di Theo. La prima frazione di gioco non è stata entusiasmante, ritmi lenti e squadre bloccate. Poche le azioni messe in mostra e poche le conclusioni nello specchio di porta.
Dopo che le squadre sono rientrate dagli spogliatoi la situazione è cambiata. Gli uomini di Stefano Pioli hanno aumentato i decibel, grazie alla partecipazione offensiva del solito Theo Hernandez. Al 67′ del primo tempo è arrivata la rete del vantaggio dei rossoneri, grazie allo stacco di testa dell’uomo del momento, ovvero Olivier Giroud.
Al 75′ minuto di gioco su un incredibile contropiede, Theo Hernandez spreca il gol del raddoppio da solo davanti al portiere granata Milinkovic-Savic. Vittoria importantissima per gli uomini di Stefano Pioli, che dopo diverso tempo riescono a conquistare i tre punti ed a cercare di lasciarsi alle spalle un periodo del tutto negativo. Questa vittoria è il simbolo degli uomini chiave dello spogliatoio rossonero: ovvero Theo Hernandez ed Olivier Giroud, sempre più protagonisti in campo e fuori.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…