Massimiliano Allegri
Oggi è il giorno della prima sfida ufficiale della stagione del Milan: questa sera i rossoneri affronteranno il Bari nella gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. Intanto prosegue il lavoro della dirigenza sul mercato, con la trattativa per Hojlund in primo piano.
Il Milan non può permettersi passi falsi: il Bari è avversario da prendere con le pinze, perché arriva a San Siro senza nulla da perdere. Allegri deve dare subito un segnale, cancellando le ombre della scorsa stagione. Non conta il bel gioco: serve vincere e convincere. La stagione parte adesso, senza alibi.
Hojlund apre definitivamente al Milan, ma detta le proprie condizioni. Il danese vuole garanzie sul riscatto futuro. Un segnale chiaro: l’attaccante non vuole fare la meteora in rossonero, pretende fiducia vera. Sta al club di via Aldo Rossi dimostrare e prendere una decisione finale. I tempi dei tentennamenti sono finiti.
Il futuro del Milan parte alle 11. La Primavera apre la stagione a Lecce in trasferta. Non è un test leggero e semplice, perché i salentini sanno trasformare il proprio campo in una dura sfida. Il gruppo di Renna deve dimostrare maturità e coraggio, evitando i blackout. Giovani, sì, ma già chiamati a fare sul serio.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…