SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Fikayo Tomori and Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Arrivano buone notizie dall’infermeria del Milan. Fikayo Tomori ha completamente smaltito l’infortunio e salvo sorprese dovrebbe essere convocato per la trasferta di venerdì sera contro la Lazio. Il difensore è tornato in gruppo venerdì scorso e da domani si allenerà con il resto della squadra.
L’obiettivo dell’inglese è di mettere minuti nelle gambe nelle prossime uscite. Tomori ha infatti saltato 9 partite di campionato, 2 di Coppa Italia e 2 di Europa League. Se non dovesse giocare venerdì contro i biancocelesti, avrebbe l’opportunità di tornare in campo contro lo Slavia Praga.
Tomori è l’ultimo difensore in ordine di tempo a essere finito in infermeria. L’ex Chelsea si è fatto male a Salerno il 22 dicembre 2023, evidenziando una lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…