MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: Fikayo Tomori of AC Milan and his teammates celebrate the victory after the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Siamo entrati nella seconda settimana della sosta per le nazionali. Tra oggi e domani due giocatori del Milan scenderanno di nuovo in campo a rappresentare il proprio Paese. Si tratta di Fikayo Tomori con la sua Inghilterra e Yunus Musah con gli Stati Uniti d’America.
L’inglese scenderà in campo alle ore 20:45 a Skopje contro la Macedonia del Nord nell’ultima gara di qualificazione a Euro 2024. Il match per entrambe le squadre non ha validità in termini di punti, visto che l’Inghilterra è già qualificata da primatista del girone, mentre la Macedonia del Nord ha perso ogni speranza nell’ultima partita disputata a Roma contro l’Italia. La nazionale a stelle e strisce di Musah, invece, scenderà sul terreno di gioco nella notte, alle ore 1:00 in trasferta contro Trinidad e Tobago.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…