PASADENA, CALIFORNIA - JULY 23: Head coach Stefano Pioli of AC Milan gestures during the pre-season friendly match between Real Madrid and AC Milan at Rose Bowl Stadium on July 23, 2023 in Pasadena, California. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera a San Siro è andata in scena la disfatta del Milan. La squadra di Pioli non ha saputo reagire davanti ai nerazzurri, che hanno dominato e stravinto il match. I Diavoli si trovano così a perdere il quinto derby consecutivo avvenuto nel corso del 2023 e soprattutto lo fanno incassando ben cinque reti. A far infuriare ulteriormente i tifosi del Milan è stata una frase detta da mister Pioli.
Ieri al termine del big match l’allenatore rossonero ha preso la parola in conferenza stampa. Questa la sua risposta a un giornalista: “Se mi sento di chiedere scusa ai tifosi? No, non sono d’accordo. Non c’è da chiedere scusa a nessuno. Secondo te volevamo prendere 5 gol dall’Inter e perdere il derby? Siamo dispiaciuti. Bisogna chiedere scusa quando non fai volutamente qualcosa”. Queste parole non sono minimamente piaciute ai supporters del Diavolo, che avrebbero voluto sentire almeno le scuse da parte del mister e dei giocatori. In tutto questo, proprio dopo il derby, è scoppiata la bufera in casa Milan: Furlani è una furia, ecco cosa ha deciso ora <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…