VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring his team's first goal with teammate Rafael Leao during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Manca soltanto una giornata al termine del campionato e il Milan ha già iniziato a lavorare per il futuro della squadra. La società meneghina è consapevole di dover intervenire in estate per rafforzare il gruppo e apportare delle modifiche dove necessario.
Tra i possibili partenti in casa rossonera c’è Theo Hernandez. Il terzino francese è monitorato da tempo dal Bayern Monaco, che si prepara a perdere Alphonso Davies (direzione Real Madrid oppure addio a parametro zero). I tedeschi hanno tutto il necessario per investire sul francese e convincere il club di via Aldo Rossi a cederlo.
Un altro rossonero che potrebbe salutare durante il mercato estivo è Mike Maignan. Il Milan sarebbe disposto a vendere questi due giocatori soltanto a fronte di una proposta irrinunciabile, come quella giunta dal Nwecastle lo scorso anno per Tonali. Si parte da una valutazione iniziale di 100 milioni di euro.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…