MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Theo Hernandez of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan è riuscito a trionfare a San Siro davanti ai propri tifosi. I rossoneri hanno battuto il Lecce per 3-0, vincendo così la terza partita consecutiva in campionato.
Questo successo ha permesso ai Diavoli di raggiungere momentaneamente la vetta della classifica con 11 punti, insieme al Torino.
Al Milan sono bastati cinque minuti per mettere a segno una fantastica tripletta, siglata da Morata, Hernandez e Pulisic.
Proprio il terzino sinistro ha esultato al termine della partita, pubblicando questo pensiero su Instagram: “Vittoria e 29 gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo @paolomaldini !! FORZA MILAN ♥️🖤🔫😉”.
Non si è fatta attendere la risposta dell’ex dirigente rossonero, che ha risposto: “Grazie Theo. La piccola differenza è che io ci ho messo 25 anni, a te ne sono bastati 5. Sei speciale!”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/DAb9oZdNOFH/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==”]
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…