MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Theo Hernandez of AC Milan looks on during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
La dirigenza rossonera è a lavoro per blindare attraverso dei prolungamenti contrattuali diversi giocatori fondamentali nella squadra. Il primo tra questi, non per importanza, è senza alcun dubbio Mike Maignan, seguito da Theo Hernandez. I due francesi hanno un contratto in scadenza con il Milan fino al 2026 e la società meneghina ha l’intenzione di estendere i loro contratti con un adeguamento di stipendio.
Furlani e Moncada vorranno intervenire in tempo, per evitare gli assalti delle big europee. Per quanto riguarda i rinnovi, a Maignan interesserebbe arrivare a guadagnare sulle cifre di Leao, il giocatore più pagato della rosa. Vorrebbe passare, dunque, dai 3.2 milioni, fino ai 7. Theo ha già rinnovato in un’occasione con il Diavolo e oggi percepisce 4.5 milioni, per lui la questione è meno economica e più di progetto.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…