MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ennesima prova incredibile di Theo Hernandez. Il terzino rossonero nel corso della gara di ieri, ha dato prova nuovamente delle sue immense capacità. La stagione del francese è incredibile: 4 gol e 9 assist all’attivo, con ancora moltissime gara di campionato e di Europa League da disputare. Gli strappi del classe 97′ mettono in seria difficoltà le difese avversarie che nei 90′ minuti vengono costrette a concedere almeno un’opportunità per il ragazzo, che generalmente si fa trovare sempre pronto.
C’è un dato che fotografa in maniera impeccabile il giocatore totale che è diventato Theo Hernandez. In 200 presenze con il Milan, Theo è diventato il terzo difensore a segnare almeno 20 goal (26) e fornire 20 assist nei top 5 campionati europei. Il francese è dietro solamente a Guerreiro e Hakimi.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…