Igli Tare
Dopo che la trattativa per Archie Brown del Gent è naufragata, il Milan deve ora correre ai ripari per rinforzare le corsie: servono un terzino destro e uno sinistro. Dopo la cessione di Theo Hernandez e la mancata riconferma di Walker e Florenzi, quello degli esterni bassi è oggi il reparto che ha più bisogno di rinforzi, anche numericamente.
Se per la fascia sinistra il primo obiettivo era proprio Brown, ora sfumato, quello per la fascia destra resta Guéla Doué dello Strasburgo. Il Milan aveva presentato un’offerta da 15 milioni di euro, ma il club francese l’ha subito rifiutata, chiedendo il doppio: 30 milioni. Ora i rossoneri sarebbero pronti a tornare alla carica, formulando una nuova proposta per provare a ridurre la distanza tra domanda e offerta. L’idea è quella di fare anche un investimento importante per regalare ad Allegri almeno un nuovo esterno basso prima della partenza per la tournée estiva, prevista per la prossima settimana.
Ad oggi, il ruolo può contare solo su Jimenez, Bartesaghi e il giovane Magni. Emerson Royal e Terracciano, sebbene convocati per il raduno, sembrano destinati alla partenza, visto che il direttore sportivo Igli Tare non ha fatto riferimento a loro quando nelle scorse settimane è intervenuto facendo il punto proprio sui terzini presenti in rosa.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…