Allegri e Tare
La trattativa tra il Milan e il Brighton per Pervis Estupiñán sta entrando nel vivo. Il club rossonero è deciso a rafforzare la fascia sinistra della difesa e ha individuato in lui il profilo ideale.
La prima offerta del Diavolo da 12 milioni è stata rifiutata e così il club meneghino ne ha offerta una seconda da 15-16 milioni.
Questa nuova proposta sottolinea la volontà del Milan di portare a casa il terzino ecuadoriano. A favorire la trattativa è l’accordo stipulato dal giocatore e il club inglese di cederlo nel corso del mercato estivo.
Inoltre il Milan potrà contare sull’aiuto dell’influente Jorge Mendes, uno di manager più potenti in circolazione. Mendes è atteso questa settimana in Inghilterra per incontrare il Brighton e tentare una mediazione con il Diavolo.
La trattativa per Estupiñán potrebbe così chiudersi a metà strada, inserendo dei bonus individuali o di squadra. Questo permetterebbe al Milan di contenere la spesa iniziale, ma di garantire comunque al club inglese la possibilità di raggiungere la cifra desiderata.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…