Allegri e Tare
La trattativa tra il Milan e il Brighton per Pervis Estupiñán sta entrando nel vivo. Il club rossonero è deciso a rafforzare la fascia sinistra della difesa e ha individuato in lui il profilo ideale.
La prima offerta del Diavolo da 12 milioni è stata rifiutata e così il club meneghino ne ha offerta una seconda da 15-16 milioni.
Questa nuova proposta sottolinea la volontà del Milan di portare a casa il terzino ecuadoriano. A favorire la trattativa è l’accordo stipulato dal giocatore e il club inglese di cederlo nel corso del mercato estivo.
Inoltre il Milan potrà contare sull’aiuto dell’influente Jorge Mendes, uno di manager più potenti in circolazione. Mendes è atteso questa settimana in Inghilterra per incontrare il Brighton e tentare una mediazione con il Diavolo.
La trattativa per Estupiñán potrebbe così chiudersi a metà strada, inserendo dei bonus individuali o di squadra. Questo permetterebbe al Milan di contenere la spesa iniziale, ma di garantire comunque al club inglese la possibilità di raggiungere la cifra desiderata.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…