Igli Tare.
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Sabato sera il nuovo direttore sportivo del Milan Igli Tare era in tribuna ad assistere ad Albania-Serbia. Non si è trattato di un viaggio di piacere, dal momento che sono molti i giocatori osservati dai rossoneri.
In particolar modo i profili monitorati sono quelli di Dusan Vlahovic e Aleksandar Mitrovic. Tutti e due gli attaccanti piacciono al Diavolo, ma per prenderli servirebbero investimenti importanti tra costo del cartellino e ingaggi milionari.
La cosa certa è che il Milan di Allegri andrà incontro a una rivoluzione in estate, dovendo migliorare una rosa che non è riuscita a qualificarsi a nessuna competizione europea. La prima conseguenza è stato l’addio di Reijnders, che ieri ha svolto le visite mediche con il Manchester City.
Ora resta da capire quale sarà il futuro di Maignan, Hernandez e Leao. Tutti e tre rischiano di dire addio al Diavolo in estate, anche se la società sta cercando di trattenere l’attaccante portoghese. Su di lui c’è l’assalto del Bayern Monaco: c’è da capire se nei prossimi giorni i bavaresi intensificheranno i contatti per strappare un sì al giocatore.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…