Igli Tare.
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Sabato sera il nuovo direttore sportivo del Milan Igli Tare era in tribuna ad assistere ad Albania-Serbia. Non si è trattato di un viaggio di piacere, dal momento che sono molti i giocatori osservati dai rossoneri.
In particolar modo i profili monitorati sono quelli di Dusan Vlahovic e Aleksandar Mitrovic. Tutti e due gli attaccanti piacciono al Diavolo, ma per prenderli servirebbero investimenti importanti tra costo del cartellino e ingaggi milionari.
La cosa certa è che il Milan di Allegri andrà incontro a una rivoluzione in estate, dovendo migliorare una rosa che non è riuscita a qualificarsi a nessuna competizione europea. La prima conseguenza è stato l’addio di Reijnders, che ieri ha svolto le visite mediche con il Manchester City.
Ora resta da capire quale sarà il futuro di Maignan, Hernandez e Leao. Tutti e tre rischiano di dire addio al Diavolo in estate, anche se la società sta cercando di trattenere l’attaccante portoghese. Su di lui c’è l’assalto del Bayern Monaco: c’è da capire se nei prossimi giorni i bavaresi intensificheranno i contatti per strappare un sì al giocatore.
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…