EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Fodé Ballo-Touré of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tra pochi giorni aprirà il mercato estivo, con il Milan che potrà finalmente dare inizio alla pianificazione in vista del prossimo anno. La società meneghina è chiamata a intervenire per rafforzare più reparti e non ha intenzione di muoversi troppo tardi.
In casa rossonera si valutano le mosse da effettuare non solo in entrata ma anche in uscita. Tra i giocatori che potrebbero lasciare in modo definitivo il Diavolo c’è Fodè Ballo-Tourè. Il difensore è un esubero del club di via Aldo Rossi e potrebbe lasciare nuovamente Milanello dopo un anno in prestito al Fulham.
Ballo-Tourè potrebbe approdare sempre in Premier League, perché su di lui c’è l’interesse del Watford. I rossoneri preferirebbero cederlo a titolo definitivo, ma non è escluso che non venga preso in considerazione anche un prestito con l’ingaggio tutto a carico del club inglese.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…