EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Fodé Ballo-Touré of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tra pochi giorni aprirà il mercato estivo, con il Milan che potrà finalmente dare inizio alla pianificazione in vista del prossimo anno. La società meneghina è chiamata a intervenire per rafforzare più reparti e non ha intenzione di muoversi troppo tardi.
In casa rossonera si valutano le mosse da effettuare non solo in entrata ma anche in uscita. Tra i giocatori che potrebbero lasciare in modo definitivo il Diavolo c’è Fodè Ballo-Tourè. Il difensore è un esubero del club di via Aldo Rossi e potrebbe lasciare nuovamente Milanello dopo un anno in prestito al Fulham.
Ballo-Tourè potrebbe approdare sempre in Premier League, perché su di lui c’è l’interesse del Watford. I rossoneri preferirebbero cederlo a titolo definitivo, ma non è escluso che non venga preso in considerazione anche un prestito con l’ingaggio tutto a carico del club inglese.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…