NEW YORK, NEW YORK - JULY 27: Marco Nasti of AC Milan during the Pre-Season Friendly match between Manchester City and AC Milan at Yankee Stadium on July 27, 2024 in New York City. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha presentato l’Away kit del club per la stagione 2024/2025 in anteprima questa notte, durante l’amichevole contro il Manchester City. I rossoneri hanno indossato l’Home kit nel primo tempo, per poi sorprendere i tifosi con il cambio maglia nel secondo.
Il classico kit da trasferta bianco è impreziosito da un colletto a polo rosso e nero e a un crest monocromatico. L’Away kit è disponibile in versione Authentic e Replica. La maglia indossata dai giocatori è realizzata con il tessuto ULTRAWEAVE di Puma, mentre il secondo prevede una vestibilità più rilassata.
Marco Mueller, Senior Director of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA, ha aggiunto: “Questo Away Kit è una testimonianza della legacy di AC Milan e della raffinatezza che il Club incarna. Abbiamo voluto creare una maglia che non solo rendesse omaggio alla ricca storia di AC Milan e alle sue origini, ma che incorporasse anche una tecnologia all’avanguardia. Siamo orgogliosi di sostenere il cammino del Milan con un kit che unisce eleganza e innovazione”.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…