MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Pierre Kalulu of AC Milan is challenged by Wilfried Singo of Torino during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La trattativa tra il Milan ed il Torino per portare Wilfried Singo in rossonero sarebbe quasi saltata. Dopo aver raggiunto l’accordo di massima, il tecnico dei rossoneri ha deciso di far mettere in stand-by la trattativa per il terzino. Le due parti avevano raggiunto una quadra: Singo sarebbe finito tra le fila dei diavoli e l’esterno brasiliano Junior Messias, classe 1991, anch’egli come Singo in scadenza di contratto il 30 giugno 2024, avrebbe fatto il percorso inverso. Il Milan inoltre doveva versare nelle casse dei granata circa 8 milioni di euro.
Stefano Pioli ha deciso di interrompere la trattativa, il motivo è intuibile. I meneghini giocano a 4 in difesa e Singo è considerato quinto ideale in un 3-5-2. Inoltre, a destra, in questo momento, il Milan ha Davide Calabria, Alessandro Florenzi e Pierre Kalulu. Mentre, a sinistra, con l’uscita di Fodé Ballo-Touré, resta il solo Theo Hernández.
Di Alessio Sbarbati
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…