Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
La stagione sportiva 2022/2023 sta giungendo ai titoli di coda. Il Milan dovrà però disputare una gara importantissima, ovvero il ritorno della semifinale di Champions League. Mercoledì sera i diavoli sono usciti sconfitti 0-2 a San Siro, ai danni dei nerazzurri, disputando una partita non all’altezza delle proprie qualità. Al ritorno però la squadra di Stefano Pioli sarà chiamata a battagliare per rimettere in ordine la gara di andata.
Anche il calciomercato è alle porte e la dirigenza rossonera sta programmando le prossime operazioni. Saranno diversi i calciatori che a giugno dovranno dire “addio” al Milan. Ciprian Tatarusanu, Antonio Mirante, Tiemoué Bakayoko e Zlatan Ibrahimovic. Questi sono gli elementi in rosa di Stefano Pioli ai cui scadrà il contratto.
Anche Sergino Dest con molta probabilità saluterà Milano, per tornare nella sua squadra. L’esterno non ha mai convinto Pioli e il suo addio è ormai certo. La Gazzetta dello Sport in edicola stamani, ha qualche chance in più Vranckx, ma il Diavolo difficilmente verserà i 12 milioni di euro per il riscatto. Adli, invece, verrà ceduto, in prestito, per trovare continuità.
Resta in forte dubbio anche la permanenza di Divock Origi e soprattutto quella Ballo-Toure, mai davvero utile alla causa. La lista dei possibili partenti prende in considerazione poi anche Junior Messias e Ante Rebić. Sarà certamente un nuovo Milan, nuovo e con maggiore qualità.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…