Beto Betuncal
Il Milan continua a lavorare sul mercato per donare a mister Pioli ulteriori rinforzi per la prossima stagione. La società sa di dover intervenire a centrocampo, ma soprattutto in attacco per rendere ancora più forte la squadra a disposizione dell’allenatore. Il sogno dei Diavoli per il reparto offensivo è Mehdi Taremi del Porto.
Il centravanti iraniano è la prima scelta di Furlani e Moncada, ma il club portoghese chiede 25-30 milioni per il suo cartellino. La richiesta è considerata eccessiva, soprattutto se si considera che Taremi ha già 31 anni ed è in scadenza di contratto nel 2024. Per tale motivo il Milan si è messo alla ricerca di un valido sostituto e ora tutte le attenzioni sono rivolte su Beto dell’Udinese.
I friulani chiedono 30 milioni per il cartellino del portoghese, che però potrebbe abbassarsi inserendo nella trattativa Lorenzo Colombo. Il giovane rossonero piace molto ai bianconeri e potrebbe essere utilizzato per abbassare la parte cash. Ancora non ci sono state offerte ufficiali da parte dei Diavoli, ma se da Oporto non dovessero giungere notizie allora si potrebbe decidere di affondare il colpo. Beto inoltre lascerebbe libera l’ultima casella da extracomunitario, permettendo al Milan di acquistare Chukwueze per la fascia destra.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…