LEIPZIG, GERMANY - DECEMBER 13: Benjamin Sesko of RB Leipzig celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League match between RB Leipzig and BSC Young Boys at Red Bull Arena on December 13, 2023 in Leipzig, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
La stagione sta arrivando ai titoli di coda, ed il Milan è pronto a prelevare sul mercato diversi calciatori, a partire proprio dal centravanti. Il club di Via Aldo Rossi saluterà in estate Olivier Giroud, il quale è diretto in MLS. La dirigenza meneghina ha individuato diversi profili per non far rimpiangere il bomber francese, a partire da Zirkzee fino a Sesko.
Questa mattina la Gazzetta dello Sport è convinta che il Milan sia pronto ad accelerare su Benjamin Sesko, giovane attaccante classe 2003 del Lipsia e della nazionale della Slovenia. Secondo la rosea i rossoneri potrebbero affondare sul giocatore anche prima di trovare l’accordo con il nuovo allenatore. Sesko è stato acquistato l’estate scorsa dal Lipsia che lo ha prelevato dai “cugini” del Salisburgo. Nel suo contratto è stata inserita una clausola di circa 50 milioni, cifra che potrebbe scendere leggermente.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…