ROME, ITALY - MAY 14: Lewis Ferguson of Bologna reacts on the floor as Santiago Castro of Bologna holds back Theo Hernandez of AC Milan during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Domani sera andrà in scena l’ultima gara di campionato per il Milan, che sarà impegnato a San Siro contro il Monza alle 20:45.
Il clima fuori dallo stadio si preannuncia infuocato. Tutti i riflettori saranno puntati sulla Curva Sud e sui tifosi rossoneri, pronto a farsi sentire molte ore prima del match davanti a Casa Milan.
Si preannuncia un pomeriggio carico di tensione e significato, che chiude una stagione a dir poco polemica e deludente.
Da sottolineare che le due partite disputate a San Siro tra Milan e Monza hanno visto i rossoneri vincere con un risultato aggregato di 7-1. Solo contro Atalanta (10) e Roma (8) i brianzoli hanno subito più gol in trasferta in Serie A.
Inoltre i rossoneri chiuderanno la stagione senza conquistare una posizione valida per disputare una qualsiasi competizione europea il prossimo anno. È il risultato peggiore dal 2015/16, quando il Milan chiuse l’anno in settima posizione in classifica. Intanto arrivano aggiornamenti sul nuovo allenatore <<<
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…