MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: General view inside the stadium prior to the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Uno dei progetti più chiacchierati è quello legato alla costruzione del nuovo stadio di proprietà del Milan.
Il progetto iniziale, ovvero la costruzione di un nuovo impianto al posto del vecchio impianto Giuseppe Meazza, condiviso da Inter e Milan, al momento sembrerebbe non prendere quota. Troppe le indecisioni e la confusione del Comune di Milano, tanto che il club di via Aldo Rossi sarebbe pronto a prendere in considerazione altri piani.
Il Milan però si è messa subito a lavoro per individuare nuove soluzioni, che in poco tempo sono venute a galla. La prima riguarda l’ipotesi Sesto San Giovanni. Un’opzione del tutto concreta confermata anche dal sindaco Di Stefano. Ma di recente si è parlato anche di un piano C.
Nel frattempo i diavoli hanno sondato una nuova zona, ovvero quella di Rozzano. Da pochi giorni è fuoriuscita l’indiscrezione sullo stadio rossonero in quell’area. Ancora non arrivano conferme ufficiali, ma Ferretti (sindaco di Rozzano), interpellato da Il Giornale, ha aperto di fatto le porte al Milan.
“Io francamente della decisione di realizzare a Rozzano il nuovo stadio del Milan non ne so nulla, ho appreso la notizia dagli organi di stampa. Sono tifoso interista, ma se fossero fondate le notizie dell’interesse del Milan per la nostra area non ci sarebbe alcun problema, rappresenterebbe un’opportunità per la città intera”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele