stadio san siro
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Oltre ai temi del campo, in casa Milan continua a essere caldo anche il tema stadio. A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport titola così: “Lo stadio? Resta un rebus“. Una vicenda che si sta trasformando in una telenovela.
Milan e Inter vorrebbero costruire insieme il nuovo stadio accanto all’attuale San Siro. Nelle scorse settimane i due club hanno presentato al Comune un documento per l’acquisto del Meazza e delle aree limitrofe. Nei giorni scorsi però il Sindaco di Milano Giuseppe Sala aveva parlato di “rischio altissimo” che il Milan continui con il progetto di San Donato, aggiungendo che ottobre è il termine ultimo per provare a chiudere l’operazione San Siro.
Nel caso in cui alla fine si riuscisse a fare il nuovo San Siro, il club rossonero potrebbe utilizzare l’area acquistata a San Donato per un altro scopo. L’ipotesi sarebbe quella di un nuovo centro sportivo super-moderno dedicato al settore giovanile. Nel frattempo ecco il Milan spettacolare del 2026: una formazione fortissima…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…