MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Stefano Pioli, Manager of AC Milan, reacts during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Al termine della stagione potrebbero separarsi le strade del Milan e di Stefano Pioli. Se il tecnico di Parma non dovesse portare qualche trofeo in casa rossonera, allora l’addio sarebbe praticamente inevitabile. I Diavoli sono stati eliminati dalla Coppa Italia, mentre hanno davanti ancora l’Europa League e il campionato.
In attesa dei risultati sul campo, la società si è già messa al lavoro per trovare un valido sostituto. Nelle ultime settimane sono stati fatti i nomi di Thiago Motta, Roberto De Zerbi e Antonio Conte. La realtà è che il vero obiettivo per la panchina rossonera potrebbe essere un altro.
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il Milan starebbe pensando seriamente allo spagnolo Julian Lopetegui. L’allenatore ex Wolverhampton piace molto per le sue metodologie di lavoro e capace di sviluppare un progetto giovane e vincente.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…