WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 05: Head Coach Julen Lopetegui of Wolverhampton Wanderers during the Pre Season Friendly match between Wolverhampton Wanderers and Stade Rennais at Molineux on August 05, 2023 in Wolverhampton, England. (Photo by Tony Marshall/Getty Images)
Al termine di questa stagione moltissime cose potrebbero cambiare, a partire dal tema più discusso ovvero quello che riguarda l’allenatore. Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo del possibile successore di Pioli (sempre se a fine stagione la società dovesse decidere di lasciarlo partire) e tra i nomi tirati in ballo spuntano quelli di Thiago Motta ed Antonio Conte.
Nelle ultime ore però è arrivata una clamorosa indiscrezione dalla Spagna, riportata dai colleghi di Relevo, che secondo i quali i rossoneri avrebbero messo nel mirino per il futuro Julen Lopetegui, ex tecnico del Siviglia. Il club meneghino starebbe seguendo il tecnico, che sarebbe uno dei preferiti dalla società per capacità di sviluppare un progetto giovane e vincente. Julen ha infatti trionfato in Europa League nella stagione 2019-2020 con la squadra andalusa.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…