TURIN, ITALY - DECEMBER 29: Riccardo Sottil of Fiorentina celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between Juventus and Fiorentina at Allianz Stadium on December 29, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Un Milan scatenato ha messo a segno molti colpi nel corso dell’ultimo giorno di mercato, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite.
Il club rossonero proprio poco prima del gong finale ha completato anche il trasferimento di Riccardo Sottil in rossonero. L’attaccante arriva dalla Fiorentina in prestito oneroso a un milione di euro, con il diritto di riscatto fissato a dieci milioni.
Notizia delle ultime ore è che il giocatore ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina poco prima di effettuare il trasferimento al Milan.
Ecco il comunicato ufficiale: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto d’opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Sottil dalla ACF Fiorentina.
Nato a Torino il 3 giugno 1999, cresce nei Settori Giovanili di Genoa, Torino e Fiorentina e debutta nella Prima Squadra Viola nel settembre 2018. In carriera, veste le maglie di Pescara e Cagliari prima di tornare alla Fiorentina, con cui totalizza 138 presenze e 15 gol. Sottil indosserà la maglia rossonera numero 99”. Nel frattempo scopriamo la lista dei convocati da mister Ranieri per la sfida di domani contro il Milan <<<
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…