RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Rafael Leao of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the UEFA Europa League 2023/24 knockout round play-offs second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il campionato non è ancora finito, eppure le varie squadre si guardano attorno alla ricerca dei giusti colpi da piazzare in estate. Anche in casa Milan si progetta già il futuro, con la dirigenza impegnata a programmare le entrate così come le uscite.
Tra i giocatori del Milan che più hanno mercato c’è Rafael Leao, monitorato da molti big club europei. In particolare sul portoghese c’è l’interesse del PSG, a caccia di un attaccante che possa sostituire degnamente Mbappè.
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, i parigini starebbero pensando però di piombare su Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli costerebbe infatti meno del numero dieci rossonero (130 milioni contro i 175 per la clausola dell’ala rossonera).
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…