FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Fans of AC Milan during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC MIlan at Stadio Artemio Franchi on March 4, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domani il Milan sfiderà la Salernitana per la 26ª di Serie A, mentre nella stessa giornata l’Udinese ha vinto al Castellani 0-1 contro l’Empoli. Le due si affronteranno il prossimo sabato 18 marzo, a Udine, alle 20.45. Scopriamo insieme le parole dell’estremo difensore dei friulani Marco Silvestri sulla sfida contro i rossoneri:
Lo testimonia Marco Silvestri, autore di un intervento prodigioso sul colpo di testa di Satriano proprio in Empoli-Udinese. Il portiere italiano ha parlato a Udinese TV: “Sono molto contento per la vittoria e sono molto più contento quando le mie parate servono a portare a casa il risultato. Prendere gol nel primo tempo, dopo aver avuto quelle occasioni sarebbe stato grave. Non siamo andati sotto e questo ci ha dato la forza di partire il secondo tempo con più tranquillità. Dopo aver segnato abbiamo difeso come leoni”.
Poi, il portiere avvisa le avversarie, mettendole al corrente del fatto che l’Udinese ha cambiato mentalità: “Come dissi in trasmissione, la sfuriata del mister ci ha fatto bene – continua Silvestri – Quelle parole ci stavano ed il cambio di mentalità effettivamente c’è stato: in due partite abbiamo concesso poco ed incassato zero gol. Siamo migliorati molto sotto gli aspetti che il mister ci chiedeva ed oggi abbiamo portato a casa un grande risultato”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…